Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Private Lessons

Connie Furnari  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826033884 ‐ Anno 2017
1,99 €


PRIVATE LESSONS
Genere: Romance

Il loro primo approccio è uno scontro, nei corridoi del liceo. La prima cosa che Tim intravede, sono due gambe sensuali e il pizzo nero delle calze autoreggenti. La sua nuova insegnante di letteratura americana è una donna procace e disinibita, che nessuno degli studenti si aspettava.
Tim è subito attratto da lei, comincia a non desiderare altro, se non averla. Malgrado la cotta per la sua compagna di scuola Jennifer, dolce e innocente, lui smania per Nicole Headley, la supplente capitata lì quasi per caso, e diventata fin dal primo giorno oggetto di scommesse tra i ragazzi del liceo, per competere su chi per primo riuscirà a conquistarla.
Ma Nicole non è il tipo di donna che si concede a chiunque. Provoca, deride, con il... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.