Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Produttori di rifiuti e Sistri

Wolters Kluwer Italia  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788821758614 ‐ Anno 2016
12,48 €


A distanza di sette anni dalla sua comparsa, il sistema di tracciabilità dei rifiuti SISTRI è ancora causa di incertezze presso gli operatori del settore, in particolare per i soggetti obbligati (i produttori di rifiuti pericolosi).

L'ebook è una guida pratica che accompagna gli operatori nei singoli adempimenti e nell'individuazione delle migliori pratiche da seguire.

Il testo è accompagnato da mappe mentali, schemi di sintesi e tavole sinottiche che facilitano la comprensione intuitiva e la memorizzazione degli argomenti trattati.

L'ebook è aggiornato ad aprile 2016.

STRUTTURA
Sistema delle fonti e sequenza dei provvedimenti
Definizioni
Classificazione
Tracciabilità
Obbligo di tracciabilità ed eccezioni
Sistemi di t... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.