Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Professione Barman

Santi Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899531287 ‐ Anno 2017
4,99 €


Vi dico subito che non andrò a parlare di come si fa un Cocktail, o come si prepara un caffè o degli ingredienti di un club-sandwich e neanche cosa mettere e come decorare una coppa di gelato. Per questo già esistono libri in abbondanza che poi starà a voi avere la voglia di consultarli e studiarli. Cosa che per altro assolutamente vi consiglio, come consiglio inoltre la partecipazione dei baristi/ barman già operanti che già conoscono l'abc di questo mestiere ma che si vogliono migliorare ai
corsi che l'A.I.B.E.S. tiene in quasi tutta Italia. E così come a tanti altri corsi che si tengono per chi si vuole cimentare nel lavoro di barista/barman, anche se credo che la miglior scuola in questo caso sia proprio sul campo.
Tratterò l'universo del Barman cercando di da... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.