Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Profezia nella notte

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858972632 ‐ Anno 2017
4,99 €


Galles, 1460 - In una notte buia e minacciosa Elizabeth de Lacy, una fida serva e una gatta interrogano il futuro, e tra candele di sego ed erbe essiccate vedono nel destino della giovane un viaggio e un castello. Elizabeth dovrà accettare la mano di Lord Richard Malinder, il peggior nemico della famiglia de Lacy, e le sarà imposto suo malgrado un matrimonio d'interesse. Al centro di un complotto di cui lei stessa è il perno, si vedrà quindi costretta a percorrere una strada disseminata di odio e vendetta. Lungo la quale, però, troverà proprio con Richard quell'amore indissolubile in cui non aveva nemmeno osato sperare.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.