Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Programmare In Java

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507105559 ‐ Anno 2016
2,99 €


Imparate uno dei linguaggi di programmazione più usato al giorno d'oggi.
Java è uno dei linguaggi di programmazione più diffusi e più potenti che esista oggi. Una volta imparato a programmare in Java, potrete creare applicazioni software che girano su server, computer desktop, tablet, telefoni, lettori Blu-ray e molto altro.


Scrivete una volta, eseguite ovunque!
Inoltre, se volete essere sicuri che il vostro software si comporti allo stesso modo indipendentemente da quale sistema operativo si usi, la filosofia “scrivi una volta, esegui ovunque” di Java fa proprio per voi. Java è stato progettato per essere indipendente dalla piattaforma, e vi permette di creare applicazioni che possano girare su molti sistemi operativi diversi, tra cui Windows, Mac, Sola... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.