Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Promesse Eterne

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507106556 ‐ Anno 2016
2,99 €


Mai sposare uno sconosciuto… anche se è un bellissimo re immortale.

Mai fingere di essere una principessa.

E soprattutto… mai lasciarsi infilare al dito un misterioso anello antico.

Sarah Larker ritorna nella caverna in cui è scomparsa sua sorella dieci anni prima. Attraversa per caso un portale magico e viene scambiata per una principessa in fuga da un pericoloso re immortale in tempi medievali. Il suo piano è ardito e temerario: approfittare dell'equivoco, sposare il re e farsi infilare al dito un antico anello nuziale capace di aprire il portale per tornare a casa; poi trovare sua sorella e scappare quanto più in fretta possibile da quella gabbia di matti. Ma accollarsi l'identità della principessa Gloria comporta serie conseguenze; e indossare lâ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.