Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Prospektiva 56 - Il complotto

Abel Books  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867520770 ‐ Anno 2013
3,99 €


Prospektiva diventa ebook e si trasforma in un libro. Questo numero dedicato al Complotto contiene bei pezzi sul femminicidio. Non potevamo non parlarne. Il diario di una giovane mamma vittima di violenze, il significato della parola femminicidio (secondo noi), e “Donne senza orgasmo” di Ippolita Luzzo.
Incontrate cose che vanno da Guy Debord (tradotto da Enrico Bonadei), al titolista de La Domenica del Sole 24 Ore diretta da Armando Massarenti disegnato da Andrea Giannasi; e ancora da Don Chisciotte, agli ebook; da Arturo Paoli, alla Vespa come oggetto semiotico di Andrea D'Alessandro. Un reportage in Siria di Michela A.G. Iaccarino e discorsi intorno alla tristezza come metodo di Ivan Pozzoni.
Dentro anche Ötzi e il futuro di Emilio Bertoncini; Bene di Carmine Torchia; Lâ€... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.