Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

PSICOLOGIA SPIRITUALE - Armonia e Benessere

Onix editoriale  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788863692792 ‐ Anno 2017
1,99 €


Questo libro, frutto di esperienza vissuta e di un lungo cammino di ricerca, si propone di sondare il mistero dell'animo umano.
L'autore è convinto che tra scienza e fede ci siano molti punti in comune e tra la psicologia, cioè la disciplina che studia i comportamenti umani attraverso le sue manifestazioni esteriori e psichiche e la fede, sussista una certa interdisciplinarità.
Già dalle prime pagine l'autore annota l'importanza di un cammino di crescita interiore e spiega perché ciascuno di noi dovrebbe compierne uno.
Attraverso l'applicazione di alcune regole e seguendo i segreti dei maestri spirituali il lettore potrà modificare la propria vita “guarendo” da mali fisici e psichici, alleviare la sofferenza, trovare un giusto equil... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.