Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quale amore per noi?

Bibi Book  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899895075 ‐ Anno 2017
4,99 €


Sono passati ormai molti anni da quando Lyddie, la sorella di Tamara Rix, venne investita da un'auto, guidata da uno sconosciuto, a pochi passi da casa. Da quel giorno Lyddie ha uno sviluppo cerebrale di una bambina e Tamara, bella e affascinante insegnante di yoga, è pronta a rinunciare a tutto per starle vicino. Ma il ritorno a Middledip del primo amore di Lyddie, Jed Cassius, porta con sé una verità sconvolgente. Perché è ritornato Jed? Cosa lo spinge a voler rivedere Tamara? Un passato poco chiaro e un presente altrettanto misterioso si mescolano presto con la vita lineare e trasparente di Tamara, fino a coinvolgerla in oscure trame e tragici risvolti. «Questo è amore?» Tamara sentì il cuore gonfio e caldo, il battito accelerato a quel pensiero. Il tono di Jed era impazie... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.