Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quando finisce la bassa marea

V  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827568538 ‐ Anno 2018
4,99 €


Un giorno di settembre, nella meravigliosa Ile de Re, Eric, incursore della gendarmeria francese, incontra e s'innamora di Ingrid, affermata oncologa parigina, in vacanza, da sola, sull'isola. Entrambi non avevano previsto, e soprattutto, non pensavano di essere pronti ad intraprendere un'intensa quanto difficile storia d'amore, ma il loro incontro, e soprattutto, i loro destini sembrano essere segnati, e le strade continuano ad incrociarsi, nonostante, la comune volontà, di non farsi coinvolgere. L'amore e la prepotente attrazione fisica contribuiscono a rinsaldare, di volta in volta, il legame, malgrado le numerose incomprensioni. Ingrid appare come un magnete, capace di attrarre chiunque le si avvicini, uomo o donna, ed Eric non riesce ad essere un'eccezione, ma deve fare i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.