Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quando i fiori nascono dalle catene

Marco Nonsorride  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050371215 ‐ Anno 2015
1,99 €


Nell'Era dell'Avidità, un epoca oscura governata da pochi grandi Potenti, Gabriel aveva cercato di ritagliarsi un suo spazio felice nel mondo assieme all'amore della sua vita, Lyanna.
Ma quando quello stesso mondo gli strappò la sua ragione di vita e pretese di ignorarlo come tutti gli altri prima di lui, Gabriel capì che non era rimasto altro che dire Basta.
In un estremo, disperato gesto di lealtà e di bisogno di dare un senso alle cose, Gabriel decise che non avrebbe permesso che tutto continuasse come nulla fosse successo.
Elevò un imponente muro di catene, così che il mondo non potesse ignorarlo, il chiaro messaggio che non si poteva proseguire oltre.
I Fratelli, uomini e amici che come lui avevano cercato un senso e una via per la felicità, le... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.