Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quando la mente sogna e i pensieri diventano poesia

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827516522 ‐ Anno 2017
4,99 €


Molto spesso, leggendo libri di poesie, specialmente in presenza di versi ermetici, alcuni passaggi restano oscuri e, a meno che non ci sia un commento o una spiegazione chiarificatrice da parte di qualche critico, ci rimane il dubbio sulla vera interpretazione di questo o di quel verso.
Si corre, altresì, il rischio che la critica, sebbene autorevole, possa in qualche modo travisare l'essenza e le motivazioni di una poesia, dandone un senso non proprio rispondente alla volontà ed alle emozioni dell'autore.
Allora mi son chiesto: “Chi meglio di chi l'ha scritta può spiegare una sua poesia? Chi, meglio di lui, può commentare ed esprimere le emozioni e le motivazioni del proprio lavoro?”.
È per questo che, in modo alquanto originale, questa mia raccolta, che ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.