Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quarantena al Grand Hotel

Lindau  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867088256 ‐ Anno 2017
11,99 €


Un'improvvisa pestilenza scoppia nell'esclusivo Grand Hotel di un'isola tropicale. Decine di ospiti vengono bloccati da una scomoda quarantena. Miliardari e accattoni, enigmatiche vedove e focosi missionari, adultere e gigolò, sono costretti a convivere gomito a gomito. L'atmosfera non è affatto tranquilla. Storie d'amore s'intrecciano con oscuri traffici. Il cadavere di un illustre luminare della scienza viene rinvenuto macabramente pugnalato. Una formula chimica, che fa gola a molti, è al centro di un intrigo internazionale. Dietro le quiete apparenze molti clienti nascondono un torbido passato. Gli strani eventi si moltiplicano e cresce anche il numero dei morti... Jen? Rejt?, autore nella Budapest anni '30 di romanzi d'avventura, si diverte a ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.