Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quattro storie d'amore e mezzo

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893232593 ‐ Anno 2018
6,99 €


Agnese ha un marito, Bob, e due figli: Anna e Tommaso. Tommaso è un adolescente che prova a capire sé stesso, entrando spesso in contrasto con il padre. Anna, studentessa universitaria, cerca l'amore della sua vita. Dal canto suo, Bob deve fare i conti con un padre troppo presente e ormai anziano e con con un figlio con il quale il dialogo diventa sempre più complicato. La stessa sera in cui Anna incontrerà l'amore durante una festa Erasmus, Tommaso farà un incidente stradale di poco conto ma che peserà sui rapporti famigliari. La storia d'amore tra Agnese e Bob sarà la base su cui tutto si appoggia: riuscirà Agnese a far funzionare la sua famiglia? Tommaso scoprirà sé stesso e Bob riuscirà finalmente a dare un senso alle cose? Anna troverà davvero l'amore d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.