Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quel luogo in cui l'alba incontra l'oceano

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892664142 ‐ Anno 2017
7,49 €


''Dove tutto ha avuto inizio, è lì che ogni cosa deve avere fine. Ma perché porre fine a qualcosa di così bello? Soltanto perché deve esserci una fine? Per far sì che nasca qualcosa bisogna inevitabilmente aspettarsi che succeda qualcosa di diverso?'' Una semplice ragazza del Texas e un cantante di una delle più famose band dei suoi tempi. Catherine, una normale ragazza proveniente da una piccola cittadina del country side. Si trasferisce a Los Angeles per frequentare la prestigiosa ''University of California at Los Angeles''. La sua nuova vita, dopo il trasferimento, procede al meglio e le serate nei club e sulle spiagge Californiane, insieme ai suoi migliori amici Marlie e Random, sono quei momenti sostanziali che permettono alla protagonist... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.