Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quell'anno a Cuba

Marta Lock  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050403787 ‐ Anno 2015
6,49 €


Due erano i sogni di Tracy fin da bambina: diventare una ballerina e vedere Cuba. E quando finalmente il destino, attraverso la proposta di lavorare come coreografa per un'importante catena alberghiera, la mette davanti all'occasione di realizzarli entrambi, non esita a mettere in secondo piano la sua vita sentimentale per farlo.
L'arrivo nella splendida isola caraibica segna un nuovo inizio per Tracy, anche se la sensazione ha fin dal primo istante, è di appartenere a quei luoghi, dove scoprirà lati di sé che fino ad allora non conosceva. Un anno a contatto con la gente del posto e con i ragazzi che deve riuscire a far diventare ballerini poliedrici e preparati, le permette di intrecciare legami profondi e irrinunciabili. Nell'isola conoscerà poi l'amore,... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.