Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quella notte col milionario

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858966747 ‐ Anno 2017
2,99 €


Sconvolta da una tragedia famigliare, la campionessa di pattinaggio artistico Carla Nardozzi si lascia andare a una notte di travolgente passione con l'aristocratico spagnolo Javier Santino. La mattina seguente fugge, ignara delle conseguenze di quella decisione... Tre anni dopo, Carla non può fare a meno dell'aiuto di Javier e lui coglie l'occasione per vendicarsi dell'affronto subito: le concederà ciò che gli chiede, in cambio dell'assenso a diventare la sua amante. Raggiunto il suo obiettivo, Javier dovrebbe sentirsi appagato, invece comincia a sospettare di aver trovato qualcosa di ben più dolce della vendetta.

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.