Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788853441171 ‐ Anno 2015
0,99 €


Francis Bacon è pittore irlandese, nato a Dublino il 28 ottobre 1909.
Dal punto di vista squisitamente autobiografico, l' epoca in cui Bacon visse abbraccia tre grandi periodi della pittura contemporanea: l' Espressionismo, il Surrealismo e il Cubismo.
Nel Ventesimo secolo, un' intera generazione di pittori, lacerata da due conflitti mondiali, abbandonò l' Uomo per il nitore della forma, per la purezza della geometria.
Nel dopoguerra, tuttavia, artisti coraggiosi hanno perseguito un ritorno alla realtà, questa volta indagata freddamente, una pittura tagliente come un bisturi, più realistica di una fotografia, da cui spesso trae ispirazione, che dal realismo scivola nell' iper - realismo più crudo, in una realtà demistificante, verità sotto la finzione.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.