Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

QUELLA STRANA MORTE in Via di Santa Dorotea

Gìa Fort Shoping  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050373691 ‐ Anno 2015
4,99 €


Lui, Gia Fort Shoping, per gli amici Jey, è uno scrittore-giornalista italo-americano un po' sfigato, un po' scettico e impudente, dedito più al rum che alla scrittura. Giramondo senza meta, campo base a Pittsburgh e a Manhattan.
È sempre alla ricerca di uno scoop finora mai incrociato nel suo percorso.
Lei, Heleonor, è una restauratrice che lavora con contratto a termine in una importante galleria d'Arte Antica di Roma: il Museo di Palazzo Barberini.
Heleonor è nel bel mezzo di un intervento conservativo sul famoso ritratto della Fornarina opera di Raffaello, quando le sembra di intravedere sullo sfondo della tela dei tratti di disegno mai prima notati: un segno molto leggero … carboncino? pastello? …:
“Mio Dio! o dò di testa o ... qui sotto c'è ... leggi tutto

4,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.