Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

quello che non ti ho mai detto

Michele Ungolo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891055194 ‐ Anno 2015
0,99 €


La vita può cambiare quando meno te lo aspetti. All'improvviso ti senti solo e tutto il mondo sembra non bastarti più. Le semplici azioni, i piccoli gesti lasciano il peso che trovano, nulla ha più senso.
E' il caso di Francesco Medici, un giovane ragazzo che di punto in bianco subisce una scossa inaspettata che gli cambierà la vita.
Suo padre, l'uomo con il quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco si ammala gravemente di ischemia cerebrale.
Alla notizia Francesco reagisce nel modo più sbagliato. Si chiude in sé stesso e scopre un mondo fatto di inaspettati dolori.
La sorella riuscirà a farlo evadere dal tunnel della depressione e lui inizierà a trovare il coraggio di far visita al padre, rinchiuso nelle quattro mura del reparto di rianimazione dell'osp... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.