Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Racconti di mare e di costa

Bompiani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858733356 ‐ Anno 2012
1,99 €


Racconti di mare e di costa è un'opera che appartiene ormai al periodo della piena maturità artistica di Conrad. Dei tre racconti del volume, tutti ambientati nell'Oceano Indiano, Il coinquilino segreto e Freya delle sette isole (il terso è Un briciolo di fortuna), sono sviluppi fantastici di fatti di cronca marinaresca effettivamente avvenuti, che avevano impressionato molto Conrad. Saggio introduttivo di Piero Jahier Non diversamente da altre opere anche qui rimane la prima persona e la colorita ambientazione delle cose vissute, ma con l'aggiunta di uno stile più levigato, secondo quanto ebbe a dire lo stesso Conrad a proposito del Coinquilino segreto nella preziosa corrispondenza riportata alla fine del volum (“ogni vocabolo calzante, non la minima notazione incerta”). Cos... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.