Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ragazzo di Manhattan

Castelvecchi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869443770 ‐ Anno 2015
8,99 €


New York, anni Venti. In una notte di pioggia Toby McLean, cronista sportivo dalla vita disordinata, incontra Anna Vaughn, giornalista cinematografica. Giovani e ambiziosi, Toby e Anna s'innamorano e si sposano, eppure le loro strade sembrano destinate a dividersi. Toby sogna di scrivere un giorno un grande romanzo, e intanto accumula bicchieri di whisky e debiti, mentre Anna vuole essere fin troppo autonoma, con la sua carriera sempre più solida e i numerosi corteggiatori. Frustrato e disorientato, Toby si lascia coinvolgere in una nuova relazione, rischiando di far scivolare il suo matrimonio verso un irreparabile finale. Alternando tensione drammatica e brillante umorismo, Katharine Brush racconta una tormentata storia d'amore sullo sfondo vitale ma spietato dell'età d'oro del... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.