Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rcconti dalla miniera

affinità elettive  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788873262947 ‐ Anno 2016
1,49 €


Mi sono imbattuta in questo libro di racconti in una piccolissima libreria di Cochabamba. Avevo appena visitato la zona mineraria di Potosi' a più di 4000 mt slm dove ero rimasta molto colpita dalle condizioni di vita e di lavoro dei minatori e delle loro famiglie: incidenti in gallerie gelide o torride, silicosi, alcoolismo diffuso, case col il tetto di lamiera. Appena vidi il titolo: "Cuentos de la mina " pensai che era il libro per me. E dopo averlo letto decisi che se non fosse stato già fatto lo avrei tradotto per far conoscere una realtà così lontana e intessuta di mito e cocente attualità allo stesso tempo. (Nota della traduttrice)

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.