Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rebecca

Bompiani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858705766 ‐ Anno 2011
6,99 €


Rebecca. Bella, giovane, ricca, interessata alla vita dei divi cinematografici, intrappolata in un matrimonio infelice, ossessionata dalla sicurezza dei suoi tre bambini, concentrata sulla difesa a ogni costo del suo status sociale. Nell'arco di poche ore, mentre si consumano i preparativi e i festeggiamenti per il matrimonio di suo fratello Federico, Rebecca attraversa il mondo che la circonda con passo leggero. Intorno a lei, mentre i nervosismi si accavallano e le tensioni famigliari sono sul punto di esplodere, una generazione e una classe sociale escono allo scoperto in tutta la loro vuotezza e povertà, tra champagne, vestiti firmati e rinfreschi su un curatissimo prato all'inglese. Con Rebecca, con tutte le sue incoerenze e debolezze, Edoardo Nesi offre uno straordinario ritratt... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.