Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Reverse charge

LavoroImpresa.com  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826489865 ‐ Anno 2017
4,99 €


Il reverse charge (inversione contabile) è un meccanismo che prevede il trasferimento di una serie di obblighi relativi alle modalità con cui viene assolta l'IVA dal cedente di beni e servizi all'acquirente, in deroga alla disciplina generale in materia di imposta sul valore aggiunto. In tal modo, l'acquirente risulta allo stesso tempo creditore e debitore del tributo, con l'obbligo di registrare la fattura sia nel registro degli acquisti che in quello delle vendite.
L'opera, suddivisa in tre parti e aggiornata con le più recenti normative, affronta i principali aspetti dell'inversione contabile con particolare riferimento al cosiddetto reverse charge interno. Più nel dettaglio, la prima parte del libro affronta il tema legato al reverse char... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.