Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ridere di cuore - Seconda edizione

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150774 ‐ Anno 2016
9,99 €


Un cuore capace di ridere è un cuore allenato a vedere le cose più profonde della vita. Le ultime scoperte delle neuroscienze e della fisica quantistica rivelano quanto sia importante l'apertura del cuore per un cambiamento di energia che favorisca un'evoluzione umana più armoniosa e felice. Inoltre, il sorriso e il buon umore stimolano la produzione di endorfine, il cosiddetto ormone del benessere capace di rinforzare il sistema immunitario. In questo libro l'autore tratta i vari aspetti del fenomeno della risata, per poi descrivere i benefici sul soma e sulla psiche illustrando le varie tecniche per reimparare a ridere e stare meglio. Un potere, quello del riso, rigenerante e unificante descritto potentemente nelle Sacre Scritture dove la saggezza dice di essere stata fianco a f... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.