Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rigenerotica

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361173 ‐ Anno 2017
3,49 €


Dieci storie, dieci squarci nella enorme tela della vita. Da alcuni esce la luce, in altri è il buio a dominare, ma tutti meritano di essere narrati come tutte le vite meritano di essere vissute. L'autrice, giovane “cervello in fuga” da un'Italia poco ospitale, ha una visione concreta e positiva della vita che questo editore apprezza e condivide. Non sappiamo quanta verità ci sia nelle vicende berlinesi, cui seguiranno in futuro quelle londinesi, e poco ci importa, di certo sono assai verosimili. Se amate i racconti fiabeschi con principi più o meno azzurri, principesse in lacrime in attesa dell'immancabile finale rosa, non acquistate queste novelle. Qui si descrive, assai bene, la vita vera, con episodi piacevoli, con vicende che finiscono male, con amori non sempre convenzio... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.