Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rin Tin Tin Tabasco (vol. 3) - L'inverno esiste solo per chi ne ha paura

Nero Press  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898739943 ‐ Anno 2017
0,99 €


Che a muoverlo sia l'amore per la bella micia bionda Erika oppure la cronica necessità di soldi e l'insaziabile brama di mistero, poco importa: Rin Tin Tin Tabasco non resiste mai al richiamo dell'avventura e stavolta si lascia trasportare agli estremi confini di un'America sferzata da terribili uragani e tempeste invernali.
Il nostro gatto-detective, accompagnato dal fido socio Spotty e dal granitico barista Gizmo, viene coinvolto dal tutore di Erika in una sorta di caccia al tesoro, alla ricerca di un leggendario Lago d'oro; dalla metropoli di Meow City, seguiremo i nostri amici felini fino all'estremo Nord del Paese e attraverso mille peripezie, nel tentativo di assicurare alla bionda gattina l'eredità lasciatale dallo zio, ultimo rappresentante di un'antica conf... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.