Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rin Tin Tin Tabasco (Vol. 4) - Delitto a Ratten Island

Nero Press  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788885497054 ‐ Anno 2017
0,99 €


Un plateale omicidio al Festival di Ratten Island trascina l'irriverente Rin Tin Tin Tabasco, coinvolto suo malgrado, in una sala interrogatori del Distretto di Polizia, torchiato su una sedia dal suo ex partner LeWall. Dall'inammissibile scomparsa dell'impermeabile parlante di Tabasco, all'incontro con una fatale camaleonte spogliarellista, il nostro Philip Marlowe in versione felina dovrà districarsi negli eventi che portano a un delitto che lo tocca molto più da vicino di quanto si sarebbe aspettato…
Manuel Crispo, in questo nuovo episodio della saga targata Tabasco, si è lasciato influenzare dalla propria passione per Dylan Dog, ispirandosi a una storia e a un personaggio creati intorno all'Indagatore dell'incubo: divertitevi quindi a curiosare tra le righe del r... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.