Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ritorno a Becket Hall

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858923665 ‐ Anno 2014
5,99 €


BECKET HALL SAGA 1 Inghilterra, 1811 - A soli trent'anni, Chance Becket ha alle spalle un passato travagliato, che ha cercato di dimenticare sposando una fanciulla dell'alta società e conquistando una posizione di prestigio al Ministero della Guerra. Ora, rimasto vedovo, è costretto ad affrontare gli antichi fantasmi e a tornare sulle coste spazzate dal vento delle Romney Marsh.

Ansiosa di sfuggire all'opprimente vita londinese, Julia Carruthers accetta il posto di governante che Chance le offre perché si occupi della figlioletta Alice, pur essendo un po' spaventata dall'attrazione che vibra fin dal primo istante tra lei e il suo datore di lavoro. Ma quando le accade di vedere qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, non può fare a meno di chiedersi se tutte le... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.