Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Romanzo Elementale

Simona Silvestri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050413533 ‐ Anno 2015
5,49 €


Freedom, città di vetro in superficie. Giorno perenne in cielo, l'aria irrespirabile fuori, la vita impossibile se non negli alveari, costruiti per difendersi dall'esterno. Cracovia, nelle viscere del pianeta; unica alternativa a Freedom, sette livelli sotterranei, ognuno più profondo e buio del precedente. Ci vivono gli scarti del mondo di sopra... Due mondi diversi e distanti, i soli dove la vita è possibile, entrambi assoggettati a un Potere assoluto, che manovra gli esseri umani, sfruttando le paure ataviche di chi pensa che non vi siano alternative... L'uno, inondato di luce, dove il colore dominante è il bianco e si respira un'aria asettica. L'altro, cupo e cieco, dall'odore stantio della vita sotterranea. Tra i due mondi si muove l'eroina di qu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.