Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rota, Herida Y Valiente

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507184592 ‐ Anno 2017
2,99 €


El amor los asusta. . . SeeJai y Rhinegold luchan por su independencia. Desde que un conductor ebrio mató a su hermana gemela a los 3 años, SeeJai se siente la mitad de una persona. Su madre todavía triste apenas recuerda que una de sus hijas sobrevivió al accidente. En la escuela secundaria, su mejor amiga la "divulgó" en Facebook como lesbiana. Lanzada a la calle justo antes de una gran tormenta de hielo, SeeJai debe sobrevivir. Un hombre "loco" no sólo se hace amigo de ella y la ama, sino que la ve como un alma mágica. SeeJai sólo quiere una habitación propia, un trabajo, y una carrera a la qué aspirar mientras asiste a la universidad. ¿Amor? Las personas a quienes amas mueren, te ignoran y finalmente te traicionan. Como hijo solitario de un rico abogado, Rhinegold se retiró... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.