Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rugiada. Per Carolina

Libellula Edizioni  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788867352647 ‐ Anno 2015
0,99 €


“Rugiada sui fili d'erba in gocce minute ravvicinate che si confondono / viste da lontano sono un velo sottile quasi trasparente per luce riflessa che sparge bianco sui fili verdi / guardato nella moltitudine del prato tagliato dalla luce del sole del mattino diventa cenere e grigioargento / come un velluto che non resiste al tocco nemmeno della mano di un bambino.” Così si apre questo poema in venticinque quadri di Mario Campanino, in cui lo sguardo e il linguaggio poetico sono diretti alla conoscenza di un oggetto volatile e trasparente come la rugiada, che offre squarci visivi sull'esistenza tutta, sulla Terra in moti di rotazione e rivoluzione, sul tempo umano nel suo pulsare tra sapere e ignorare, essere e non essere, luce del giorno e buio notturno, osservazione e cecità. I... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.