Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sahasrara - Il Settimo Chakra

Edizioni R.E.I.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9782372972758 ‐ Anno 2016
3,99 €


Nuova edizione aggiornata.
Il settimo chakra, Sahasrara, detto anche “chakra della corona”, è il centro energetico che ci mette in relazione con la nostra parte spirituale più profonda. È localizzato al di sopra della fine di sushumna; qualche maestro specifica nel mezzo del cervello, qualcun altro dice subito sotto il brahmarandhra, mentre altri lo collocano subito sopra di questo. Sahasrara appare come un loto di colore bianco dai luminosi filamenti, con «mille petali» in cui sono inscritte tutte e cinquanta le lettere dell'alfabeto sanscrito ripetute 20 volte. All'interno risplende tra freddi raggi argentei la luna piena e al suo interno è inscritto il triangolo che alberga il grande vuoto, origine e dissoluzione di ogni cosa. È la libertà assoluta, la gioia dello Sp... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.