Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Salsa

Edizioni Artestampa  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788864624259 ‐ Anno 2016
10,99 €


Un'investigazione storica di taglio enciclopedico sul mondo della salsa che indaga in maniera dettagliata la vita dei principali protagonisti e gli aspetti culturali della tradizione e del folklore musicale latino americano. Un percorso che si sviluppa dalle origini africane all'era del Palladium di New York, transitando attraverso biografie di uomini politici, scrittori e musicisti dal 1800 fino ai giorni nostri. Un taglio trasversale senza confini, che offre un punto di vista a 360 gradi della storia della salsa: dai rituali religiosi africani al cha-cha-cha, dal danzon al mambo, con descrizioni accurate degli strumenti che hanno dato vita al ritmo conosciuto in tutto il mondo con il nome di Salsa. Le oltre 3.000 voci che compongono l'enciclopedia, sono completate da una ricca sele... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.