Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

San Marino misteriosa

Publisher s12799  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826097145 ‐ Anno 2017
1,49 €


La Repubblica di San Marino sembra un piccolo Olimpo che si erge a mezz'aria, un mondo originato dai giganti, chiamati Titani, che secondo le leggende avrebbero innalzato questo monte.
Il santo scalpellino, il monte dei giganti, il letto di pietra, la Statua della Libertà, il passo delle streghe, la leggenda della piuma, la grotta della meditazione universale, questi sono solo alcuni dei misteri che incontrerete visitando la Repubblica. Qui tutto parla di libertà, un luogo in cui camminando per le sue vie, ci si sente ospiti di un regno ai confini della realtà. Ecco perché oltre al lato storico, deve essere conosciuto anche il lato misterioso di colei che è una regina dal fascino unico e senza tempo.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.