Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sangue sul Reno

Pegasus Edition  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899239428 ‐ Anno 2016
4,99 €


Thriller fascinoso dal ritmo serrato, si inquadra nel progetto Sangue su Colonia, una serie di romanzi e racconti seriali che l'autore ha creato ispirandosi a maestri del genere poliziesco police procedural come Ed McBain, Alexandra Marinina o Michele Giuttari, l'autore sta già lavorando ai sequel della saga. Il romanzo di esordio “Sangue sul Reno” introduce quelle che saranno le tematiche affrontate dalla serie, fatti immaginari, ma ispirati alla cronaca e all'attualità con riferimenti spazio-temporali ben delineati e storie corali dove il protagonista non è il classico detective sul quale l'attenzione è interamente incentrata ma un'intera squadra di poliziotti che contribuiscono alla riuscita dell'indagine ognuno attraverso l'uso delle proprie capacità. Il libro si... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.