Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361043 ‐ Anno 2016
3,99 €


Un romanzo nel romanzo. Tre possibili finali. Quale sarà quello giusto?
Un affermato scrittore incontra casualmente una giovane donna, misteriosa, solitaria, sbandata, che potrebbe diventare la protagonista del suo prossimo romanzo. Sembra vivere di prostituzione e spaccio di droga. Ma sarà davvero così? Lui le chiede di raccontargli la sua storia e lei accetta. Si vedono quasi tutti i giorni.
Lo scrittore prende appunti e più passa il tempo, più si accorge di desiderare quella difficile donna bionda dagli ammalianti occhi blu. Il romanzo è terminato, va alle stampe e qui accade l'incredibile sorpresa. Nonostante tutto, sarà un successo, un best seller e servirà per aprire nuovi orizzonti alla storia tra lo scrittore e la sua musa.
Pur essendo l'erotismo prese... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.