Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Saving Forever Parte 1 - Amore In Camice

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507114322 ‐ Anno 2016
0,99 €


A volte il cuore ha bisogno di essere salvato in un modo diverso... scopri se Charity Thompson riuscirà a salvare per sempre l'ospedale di questo romanzo scritto da Lexy Timms

Charity Thompson vuole salvare il mondo, un ospedale alla volta. Invece di finire la fa scuola di medicina e diventare un medico, sceglie una strada diversa e raccoglie soldi per salvare gli ospedali - nuove strutture, strumenti e qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno. Tuttavia, c'è un ospedale in cui preferirebbe non mettere mai più piede--quello di suo padre. Quindi, ovviamente, lui la assume per un evento di gala in onore del suo sessantacinquesimo compleanno. Charity non può dire di no. Adesso si trova a lavorare in un luogo in cui non vorrebbe essere. Nonostante tutto, è attratta dal Do... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.