Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Scacco allo sceicco

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971345 ‐ Anno 2017
2,99 €


I PRINCIPI DEL DESERTO - All'ombra del deserto e delle sue dune, la magia e la passione si uniscono in una pozione in grado di curare tutti i mali. Il principe Dakan Al Rahal è tornato a casa per portare a termine una missione: rimodellare il sistema sanitario del suo regno e costruire un nuovo, grande ospedale nella capitale. Il suo cuore e il suo spirito sono rimasti però in Inghilterra, dove vuole tornare al più presto per riconquistare la propria libertà. L'unico lato positivo di quella permanenza forzata è lavorare fianco a fianco con l'architetto Nira Hathaway. Lei non è il tipo di donna accondiscendente a cui Dakan è abituato: ogni sua parola, ogni gesto tradiscono una natura ribelle. Nira è arrivata nel regno in cerca del proprio passato, ma lo sceicco è det... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.