Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Scelta fra tutte le donne - Santo Rosario meditazioni dagli scritti di san Giovanni Bosco

Maria Rattà  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050429824 ‐ Anno 2016
1,99 €


Il rapporto tra san Giovanni Bosco e il rosario si presenta quale argomento utile alla preghiera - attraverso una serie di meditazioni dei misteri estrapolate dagli scritti del santo -, ma anche tematica di supporto alla riflessione sulla preghiera.
Don Bosco, infatti, non soltanto fu instancabilmente attaccato alla corona del Rosario, ma pure ne parlò e ne scrisse, incoraggiando i suoi uditori a rivolgersi a Maria attraverso questa orazione tra le «più comuni», ma pure tra le più gradite a Dio, come sottolineò ne Il cattolico provveduto per le pratiche di pietà.
Il presente sussidio offre una piccola parte introduttiva, ausilio al lettore per meglio mettere a fuoco il legame tra il santo salesiano e la preghiera mariana del rosario. Segue lo schema di meditazione per i va... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.