Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Schede Allenamento Massa per la Palestra

Muscle Trainer  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892558007 ‐ Anno 2016
3,49 €


Oggi la palestra è uno dei luoghi più frequentanti. Non tutte però hanno una figura professionale qualificata. Per figura qualificata non intendo chi ha il "pezzo di carta" ma chi ha le giuste conoscenze per permettere al cliente di raggiungere gli obiettivi che vuole raggiungere. Egli deve essere in grado tramite un approccio visivo ,pratico e teorico di costruire la scheda adatta alla persona.
La mancanza di un approccio "face to face" mi impedisce la costruzione di una scheda specifica per il singolo cliente. Prima di costuire una scheda è quindi necessario un certificato medico e l'occhio vigile di un esperto qualificato nel fitness.
In questo ebook mostrerò classiche e famose schede di allenamento per acquistare in modo efficace massa muscolare.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.