Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Scherzi

Marco Fogliani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050360110 ‐ Anno 2015
8,99 €


"Tante sono le storie della vita. Alcune finiscono bene, altre male.
Ma da tutte c'è da imparare."
Questa piccola e - sicuramente almeno per l'autore - emozionante e divertente avventura letteraria inizia tanti anni fa con una storiella su un biglietto di auguri natalizio alla allora fidanzata, ed ora consorte.
Considerazioni, idee, memorie ed esperienze personali mescolate e mimetizzate in un mare di fantasia spesso inaspettata anche per l'autore, quasi quanto la varietà dell'animo umano e della vita. Fantasia che in genere nasce e prosegue dal sogno intrecciandosi con mille spunti della realtà quotidiana.
In origine usciti dalla sua penna (pardon, tastiera) per i suoi discendenti, amici e conoscenti, qui ne troverete oltre 100 in ordine alfabeti... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.