Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Scriviamo con Carmen

Amico Libro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899685492 ‐ Anno 2017
0,99 €


L'antologia intitolata Scriviamo con Carmen raccoglie gli scritti, le opere poetiche e i racconti delle allieve e degli allievi dei corsi che Carmen tiene, a Cagliari presso l'associazione Donne al Traguardo di Silvana Migoni, presso l'Accademia d'Arte Santa Caterina, e a Capoterra nella serie di corsi organizzati dalla consigliera comunale Roberta Marcis. Per semplicità potremmo parlare di corsi di scrittura creativa ma Carmen preferisce definirli corsi di scrittura espressiva. Questo ci porta a fare un ragionamento necessario sull'utilità e la funzione dei corsi di scrittura che tanto sono diffusi ormai in tutta Italia e che stanno diventando sin troppo inflazionati. La scrittura in effetti non si può insegnare. La scrittura è frutto di letture, di osservazione, di ascolto,... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.