Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Scugnizzo

Cavinato Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869822865 ‐ Anno 2016
5,99 €


SCUGNIZZO Alla ricerca della libertà, è la nuova edizione del romanzo SCUGNIZZI già editato dalla Lfa Editore '.In questo volume l'autore rievoca gli anni della sua fanciullezza e la vita spensierata degli anni cinquanta nell'immediato dopoguerra. È la storia di un ragazzo di dieci anni, ' Vincenzino', ribelle, figlio di un noto avvocato della Napoli bene posilipina che vuole sfuggire al mondo dorato in cui vive, perché ama la vita di strada, vuol respirare l'aria del mare ed il profumo della libertà. Cosiché un dì Vincenzino scappa di casa e corre verso il suo sogno ma dovrà affrontare quel mondo dove le insidie si nascondono in ogni dove.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.