Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Seduzione a passo di danza

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971437 ‐ Anno 2017
2,99 €


Incapace di intravedere un futuro accanto a una donna, anni prima il milionario Luca Sabbatini ha allontanato la dolce ballerina Bronte Bennett dalla sua vita, ma mentirebbe se dicesse che è riuscito a dimenticarla. Per questo adesso è tornato, per riaccendere la fiamma della passione che divampava ogni volta che si sfioravano. Solo che Bronte non sembra affatto così docile come la ricordava. La ragione le intima di scappare a gambe levate. Già in passato Bronte è stata attirata nella trappola di Luca e ne è uscita col cuore a pezzi. Sarebbe da stupidi provarci ancora. Ma il cuore le suggerisce di restare... Tanto più che adesso il segreto che nasconde potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.