Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Seduzione Virtuale

Il Seduttore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892551183 ‐ Anno 2016
2,49 €


Conosci una ragazza ad una festa e decidi di contattarla nei social network, su facebook o via sms. Cerchi di organizzare un appuntamento ma accade che ti da buca, che annulla l'appuntamento qualche ora prima , che non è mai disponibile o che visualizza e non risponde.
Mi sono dedicato allo studio di questi comportamenti, della psicologia femminile e del modo migliore per ottenere un appuntamento.
Scrivo questo manuale come sfogo personale e per rendere la vita più facile a chi come me ha passato notti insonni.
Quello che ho realizzato è che l'approccio sul campo è diverso da quello virtuale. Puoi essere un grande seduttore sulla terra ma riscontrare diversi problemi di fronte uno schermo.
Ho studiato tantissimo e ho deciso di condividere con te la mia esperi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.