Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Seitai al pianoforte

Amarganta Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899344917 ‐ Anno 2017
2,99 €


"Seitai al pianoforte" e la relativa quarta di copertina sono testi originali dell'autore Alberto Guccione. Il linguaggio elementare ed estremamente colloquiale è parte integrante del metodo e specifico per l'utenza target a cui il lavoro è rivolto. 
Questo libro è il migliore che potrete mai trovare sul pianoforte, arte e tecnica. Ma non perché io sia più bravo o abbia scoperto chissà cosa, semplicemente per l'argomento che tratto: il Seitai. Un'epoca si chiude per sempre, quella dei metodi, si apre quella in cui ognuno può scoprire da se stesso come suonare il pianoforte, sapendo - in modo autonomo - mettere a confronto metodi e insegnanti con le proprie esigenze e peculiarità.
È bello ascoltare un pianista storico o rimanere sbalorditi da un nuovo ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.