Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Senza maschera

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150798 ‐ Anno 2016
10,99 €


Chi c'è dietro la maschera che siamo costretti a indossare per funzionare nel mondo? Chi siamo veramente, se liberati dal condizionamento ricevuto dalla famiglia e dalla società? Se liberi dalle paure e le preoccupazioni che motivano la sopravvivenza e l'adattamento? È possibile essere spontanei e autentici, o è solo un desiderio infantile da lasciarsi alle spalle insieme a tutti i nostri sogni? Il libro affronta queste tematiche e offre comprensioni e tecniche per riconoscere il nostro Sé autentico, aiutandoci a realizzare che dietro la nostra personalità c'è un universo misterioso, un oceano di potenzialità, e che quella è la nostra vera natura. Allora la frase “conosci te stesso” non sarà più solo un'indicazione di filosofi e mistici, ma ci offrirà la possibilitÃ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.