Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sequestro sul Nilo

Kreattiva Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868170158 ‐ Anno 2015
3,99 €


Giorno di imbarco per la crociera egizia. Giovane turista italiana sottratta ai genitori. Elena non è scappata sola: sequestro oscuro senza riscatto, come le fonde e cupe acque di un fiume popolato di coccodrilli e faraoni, che da tremila anni riporta a galla macabre verità a brandelli. Italiana d'Egitto, Elena aveva appena confessato all'amica Gianna il segreto della sua adozione, ma già conosceva d'esser stata comprata bambina da una povera famiglia del deserto, sapeva di avere un fratello arabo, imbarcato in incognito con lei. Si era fatta convincere a inscenare un finto rapimento. Ma scorrerà un sangue che nessuno aveva previsto. Gianna è intelligente, ma anche sensitiva ed è come posseduta da premonizioni che possono guidare le indagini del commissario Lupiero. La chiarove... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.